Per utilizzare il sito devi attivare javascript nel tuo browser, verrai ora reindirizzato a una guida che ti consente di risolvere questo problema.

COME E PERCHÉ PARTECIPARE AI PROGETTI DI ANSDIPP.


 

Perché essere spettatori quando possiamo essere protagonisti?

Se vogliamo costruire un modello di welfare in grado di affrontare le sfide del prossimo futuro, dobbiamo avere il coraggio di guardare al di là dei confini della nostra singola realtà, aprendoci a quanto di buono ci può arrivare dall’esterno e allo stesso tempo condividendo i nostri percorsi e abilità. Perché tenere solo per noi stessi le buone prassi maturate, i protocolli frutto di anni di gestione, le capacità nella lettura della normativa o le skills nella gestione amministrativa ed organizzativa? 

Il nostro intento è quello di divulgare lo strabiliante bagaglio di competenze, esperienze e capacità innovativa propria della rete dei Soci di Ansdipp. Possiamo cambiare il mondo del socio sanitario, rendendolo più aderente ai bisogni della persona fragile e agevole per il manager, costruendo un nuovo modello di cura che abbia, al centro, la dignità dell’individuo. Possiamo, se lo vogliamo e abbiamo il coraggio di metterci in gioco.

Quindi PARTECIPA anche tu, renditi disponibile come relatore all’interno dei nostri convegni, formatore nei corsi che andremo ad organizzare, analista delle normative, redattore di cornici documentali da inoltrare ai Soci. E ancora siediti ai tavoli tecnici che predisporranno modelli nella gestione delle strutture e accresci le tue competenze assistendo ai webinar e ai workshop. Abbiamo bisogno delle tue abilità, della tua intraprendenza e della tua voglia di crescere.

Se vuoi essere protagonista in prima persona di questo straordinario progetto, contatta il referente incaricato, Andrea Manini, Presidente della sezione Piemonte scrivendo una mail a maninipiemonte@ansdipp.it

© Copyrights 2021