Per utilizzare il sito devi attivare javascript nel tuo browser, verrai ora reindirizzato a una guida che ti consente di risolvere questo problema.

Saper comunicare il valore della propria RSA per mantenere un posizionamento elevato nel mercato del sociosanitario

Cari colleghi, cari associati,

ANSDIPP ACADEMY apre la propria attività 2023 con l’offerta gratuita di tre Webinar, dedicati al Management sociosanitario “Soluzioni di Marketing per valorizzare e comunicare il benessere della tua RSA”, che in molti casi è anche la nostra RSA. Sarà anche l’occasione, dato che abbiamo scelto la modalità di Webinar interattivo, di raccogliere da parte dei partecipanti, indicazioni e proposte di approfondimento. Già nei mesi passati abbiamo scelto alcune tematiche innovative da proporre come formazione dedicata alle vostre figure professionali, sia on line sia in presenza, in questo caso cercando soluzioni  le più vicine possibili alle vostre sedi e di cui vi daremo presto news.

Le competenze che oggi vengono richieste per mantenere sul mercato leadership e posizionamento della propria organizzazione richiedono l’acquisizione di strumenti specifici per la comunicazione d’impresa, in questo caso strategici per il settore che rappresentiamo, in modo da essere attrattivi e vincenti.

In una fase di cambiamenti anche normativi importanti, di aspettative che sentiamo attorno a noi anche per colmare vuoti istituzionali, di soluzioni che ci vengono richieste, di progettualità che può nascere mettendo in comune le nostre esperienze, avere conoscenze tecnologiche e sapere come indirizzarle, può aiutarci a fare un salto di qualità ed a restare in pole position anche di fronte a competitor che possono sembrarci più forti.

Siamo consapevoli che lo sviluppo delle nostre organizzazioni non possa oggi prescindere da un rapporto attivo con le soluzioni tecnologiche disponibili, in funzione degli obiettivi di innovazione che vogliamo raggiungere, per orientarci al meglio anche nei confronti della domanda, delle forme di cura, dell’impatto che esse possono avere e della loro valutazione, delle relazioni con la committenza sia pubblica che privata, delle attività gestionali ed operative, degli investimenti, della ridefinizione degli skill degli operatori e della loro formazione. Siamo anche consapevoli che la tecnologia vada utilizzata in modo appropriato perché stiamo assistendo ad un processo di socializzazione tecnologica della popolazione, non solo di quella giovane, e chi opera nei servizi o ne diventerà fruitore nei prossimi anni già oggi utilizza dispositivi e soluzioni digitali per cui è indispensabile che il nostro approfondimento rispetti i canoni di eticità che contraddistinguono la nostra Associazione in ogni sua attività.

Oltre al programma delle tre giornate pubblicato sul sito, riceverete una Newsletter e potrete iscrivervi cliccando al link evidenziato sia direttamente dal sito sia aprendo la Newsletter.

Con l’auspicio di vedervi numerosi, vi auguro buon lavoro, sempre nel segno di Ansdipp!

Mariella Bulleri Referente Ansdipp Academy

 

I posti sono limitati

PRENOTATI SUBITO 

 

© Copyrights 2021